RICEVIMENTO DIRIGENTE SCOLASTICO

DIRIGENTE SCOLASTICO —CV EU – VISCOMI Silvia

POLITICA DELLA DIRIGENZA

• ORARI DEL RICEVIMENTO SETTIMANALE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO SENZA APPUNTAMENTO (per Liceo Classico, I.P.S.S.C. “Q. Sella” e Liceo Artistico)

Settimanalmente la Preside dedica uno spazio di ricevimento libero per i colloqui con i Docenti, Genitori, Studenti senza necessità di appuntamento, per coloro che ne abbiano necessità.

Il giorno previsto viene comunicato tutti i Lunedì e aggiornato di settimana in settimana.

• Settimana da Lunedì 8 aprile   2019 a Venerdì 12 aprile 2019:

Mercoledì 10 aprile  2019 ore 12.00-13.00 – ricevimento unificato

presso l’Ufficio di Presidenza del Liceo Classico sito in C.so Alfieri, 367- Asti

• Per fissare un appuntamento in altra data chiamare il numero 0141-593384  (Ass. Amm. sig.ra CIRILLO Teresa/sig. ALIBERTI Luca) o scrivere alle seguenti caselle e-mail:

genitorivalfieri@gmail.com

studentivalfieri@gmail.com

PIANO ANNUALE ATTIVITA’ DIDATTICHE

FIRMATO_PAA ALFIERI 2018-19 – MOD – COMPLESSIVO – ALFIERI -DELIB CD 3 SETTEMBRE 2018-MOD. 19 MARZO 2019- senza premessa – rettificato

____________________________________________________________

CONTRIBUTO VOLONTARIO DELLE FAMIGLIE – RENDICONTAZIONE