– – – – – – – – QUINTINO SELLA – – – – – – – -

LA BROCHURE

IL SITO

__________________________________________________________________________

new 3Si comunica che a partire da lunedì 8 ottobre  entrerà in vigore l’orario definitivo. L’Istituto “Q. Sella ” osserverà i seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 ed un rientro pomeridiano il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

new 3TABELLONE ORARIO DEFINITIVO SELLA DAL 8 OTTOBRE 2018

Si comunica che per la seconda settimana (a partire da lunedì 17 settembre) l’Istituto “Q. Sella ”

osserverà i seguenti orari: dalle ore 8.00 alle ore 13.00

TABELLONE ORARIO PROVVISORIO SELLA DAL 24 SETTEMBRE 2018

TABELLONE ORARIO PROVVISORIO SELLA DAL 18 SETTEMBRE 2018

TABELLONE ORARIO PROVVISORIO SELLA DAL 17 SETTEMBRE 2018

Si comunica che per la prima settimana (a partire da lunedì 10 settembre) l’Istituto “Q. Sella ” osserverà i seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Alle ore 9,00 di Lunedì 10 Settembre il Dirigente Scolastico saluterà ed accoglierà le classi prime presso l’Aula Magna.

TABELLONE ORARIO PROVVISORIO SELLA DAL 10 SETTEMBRE 2018

new-1CONVOCAZIONE PRIMO COLLEGIO DOCENTI A.S. 2018/19

FIRMATO_convocazione

new-1  Mercoledì 29/08/2018 alle ore 16:00, i genitori degli alunni iscritti alle future classi prime sono invitati alla riunione, che si terrà nell’Aula Magna dell’Istituto “Q. Sella”, per comunicazioni relative all’avvio del nuovo anno scolastico.

new-1  Calendario esami sospensione giudizio 2017-18

new-1    Tabellone orario dei corsi di recupero Sella     luglio-agosto 2018

new-1    Libri di Testo Ipssc Sella as 2018_19     mod1

_____________________________________________________________

SETTIMANA EUROPEA DELL’ISTITUTO “ALFIERI” –

Progetto PON (avviso n. 10862 –Mod.5)

e Visite da Francia e Svezia

Comunicato SETTIMANA EUROPEA DELL’ISTITUTO “ALFIERI”

_______________________________________________________________

archivio STORICO:

________________________________________________________________

• AVVISO:    LEZIONI DI SCHERMA

LE LEZIONI SI TERRANNO PRESSO IL CLUB DELLA SCHERMA DI ASTI

LE LEZIONI SONO GRATUITE  E FINANZIATE  grazie a FONDI STRUTTURALI EUROPEI (FSE- AVVISO PROT. N. 10862)

Mercoledì 16/5- ore 15-17, Mercoledì 23/5- ore 15-17, Mercoledì 30/5- ore 15-17, Mercoledì 6/6 – ore 15-17

Per iscriversi inviare il modulo in allegato alla seguente e-mail:

teresacirillo85@gmail.com

SCHERMA -comunicato breve

____________________________________________________________________

AVVISO ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI – 28/12/2017

A CAUSA DI UNO SCIOPERO INDETTO DALLE SIGLE SINDACALI: SAESE, CUB E ANIEF, PER LA GIORNATA DI LUNEDI’ 8 GENNAIO 2018, POTREBBE NON ESSERE GARANTITA L’ATTIVITA’ DIDATTICA IN ALCUNE CLASSI. LA SCUOLA SARA’ COMUNQUE REGOLARMENTE APERTA.

AUGURI DI NATALE

ALLE FAMIGLIE, AGLI STUDENTI  E A TUTTO IL PERSONALE DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE “QUINTINO SELLA”  I PIU’ CARI AUGURI DI UN NATALE GIOIOSO DA TRASCORRERE NELLA SEMPLICITA’ …CIRCONDATI DAGLI AFFETTI PIU’ CARI

natale 2017

•   AVVISO PER LE ISCRIZIONI 2018/19 – OPEN SCHOOL: SABATO 13 GENNAIO 2018- ORE 15:30 PRESSO AULA MAGNA DELL’ISTITUTO – presentazione dell’Istituto con la Preside, gli insegnanti e gli studenti dell’Istituto Professionale
  •   Si comunica che le udienze generali di ricevimento genitori si terranno mercoledì 13 dicembre dalle ore 15 alle ore 18
  • Si comunica che i tabelloni con gli esiti degli esami-sospensione di giudizio SESSIONE ORDINARIA saranno pubblicati il giorno 6 Settembre mentre gli esiti degli esami-sospensione giudizio SESSIONE STRAORDINARIA saranno pubblicati il giorno 8 Settembre con affissione presso l’ingresso della Scuola.
  •   Si comunica che gli elenchi delle classi prime del prossimo a.s. 2017/18, per tutte le sezioni dell’Istituto I.I.S. “V. Alfieri”, saranno pubblicati il giorno 21 Luglio con affissione negli ingressi delle rispettive Scuole.